Se l’utilizzo del vosto iPad è limitato alla sola lettura delle news quotidinae e se con l’iPhone ci fate solo le telefonate e ci mandate gli sms, allora passare un fine settimana con lo staff di Maconly nella deliziosa campagna toscana vi servirà di sicuro! No, tranquilli, non vogliamo stravolgere le vostre insane abitudini, ma proporvi un corso in cui imparare ad utilizzare al massimo il vostro iPhone e il vostro iPad.
Perchè in Toscana, vi chiederete. Perchè abbiamo già sperimentato lo scorso luglio che imparare in un’atmosfera rilassata è il modo migliore per apprendere cose nuove. Se poi aggiungiamo i piatti dell’ottima cucina locale e un bicchiere di buon vino rosso, una dose extra di relax, gli uccellinni che cinguettano e una passeggiata nella natura, allora la proposta è irresistibile. E che ne dite di un tuffo in piscina (se il tempo lo permette) e della possibilità di approfittare degli ultimi, dolcissimi scampoli d’estate? Su, non provate a resistere!
Il corso che proponiamo è rivolto a manager che vogliano approfondire l’utilizzo dell’iPhone e dell’iPad in azienda, a liberi professionisti che desiderino facilitarsi la vita e sfruttare appieno le apps disponibili e, perchè no, ai semplici appassionati e curiosi di saperne di più sugli ultimi device Apple.
Inizieremo le lezioni dalle informazioni di base sull’utilizzo di iPhone e iPad, per poi passare a editare documenti, scambiarli velocemente, a gestire gli archivi remoti, a utilizzare le applicazioni di produttività fino a temi più complessi.
Le lezioni prevedono anche una breve sessione di tecnica fotografica. Sapete che con l’introduzione della fotocamera nell’iPhone, fare le foto non è mai stato così facile? Bene, noi vi insegneremo a farle meglio 🙂
I vostri iPhone ed iPad meritano di più. Date di più ai vostro iPhone e iPad 🙂
Il corso si terrà il 9 e 10 ottobre 2010 presso l’Atelier Cetona a Cetona (Si). La quota di partecipazione è di 280 € e comprende un pernottamento, una cena, due pranzi a buffet e la fruizione del corso.
È inoltre prevista la possibilità di approfondire gli argomenti che più vi interessano con Andrea di Mambro, l’esperto che terrà il corso .