Certificazione Apple (finalmente)

In tanti anni di esperienza su computer Apple ho sempre desiderato dare una veste “ufficiale” alla mia conoscenza in materia, ma purtroppo tra i tanti impegni, i costi e la mancanza di tempo per studiare, non ho mai preso nessuna certificazione Apple se non quella di iLife ’09, ma nel 2014 è arrivato finalmente questo momento.

Posso quindi “annunciare ufficialmente” (che parolone…) che dopo 20 anni e più di esperienza come Apple Specialist indipendente, sono in possesso delle seguenti certificazioni Apple ufficiali:

Apple OS X Server Essentials 10.9
Apple Certified Support Professional (ACSP) 10.9
Apple Certified Associate – Mac Integration Basics 10.9
Apple Certified Associate – Mac Management 10.8
Apple Certified Associate per iLife ’09

Ho frequentato anche un corso ufficiale iOS 7 per iPhone e iPad

Purtroppo non ho nessuna certificazione riguardo l’esperienza  lavorativa che ho accumulato in tutti questi anni, ma per quello, vi rimando al mio profilo Linkedin che riporta parte delle mie esperienze.

Il vero potere non è nel dispositivo, ma in come lo usi!

Unisciti alla newsletter per non perderti nessun tutorial

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Maconly newsletter

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Commenti

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.