Ma che bel corso…

Relax, serenità, appagamento. Sono queste le sensazioni che mi hanno lasciato questi tre giorni di corso a Cetona. Come prima esperienza di organizzazione di un corso “fuori delle mura di casa”, la reputo più che positiva. Tutto è stato perfetto e forse meglio di quanto mi potessi aspettare. Gli ospiti sono stati gradevolissimi, tutti a pieno agio tra di loro, il gruppo non ha dovuto faticare più di tanto ad amalgamarsi e forse complice la piscina o l’ottimo cibo e vino servito, tutto è stato più semplice ed immediato.

Un caloroso grazie va a Simonetta che ci ha coccolato ai fornelli come nessun altro poteva meglio fare. I sapori della cucina tradizionale Toscana sono stati un ottimo spunto per continuare con brio per il resto della giornata.

Il tempo è trascorso amabilmente tra una chiacchiera e l’altra, confrontando le nostre passioni e l’amore comune per i nostri Mac.

Adesso c’è subito la voglia di organizzare un’altra “puntata” del corso, sperando che la magica atmosfera creata si possa ripetere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *